Progetto Energreen, un’opportunità di lavoro in Spagna

Finanziato dalla Regione Toscana, il progetto è rivolto a 30 laureati e a 10 studenti diplomati residenti in Toscana che potranno fare un’esperienza lavorativa in Andalusia.

Una work experience all’estero, certamente uno dei pensieri estivi di un neolaureato o di uno studente appena uscito dalle scuole superiori.

Regione Toscana finanzia il Progetto Energreen, frutto della partnership tra Ti Forma Scrl e Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana Srl, con il sostegno del DEISTAF – Università degli Studi di Firenze, dell’Istituto Tecnico Agrario di Firenze e di Terra Nostra Toscana.

Obiettivo dell’inizativa, rivolta a 30 laureati e a 10 diplomati, è quello di sviluppare le proprie competenze tecniche sul Compost di Qualità e sulle Energie Rinnovabili, le proprie capacità organizzative e di problem-solving applicate ad un contesto lavorativo internazionale.

Quaranta ragazzi residenti in Toscana potranno così fare un tirocinio all’estero retribuito, impegnandosi in un progetto sull’ecosostenibilità.

chevron_left
chevron_right