Enrico Brignano al Mandela Forum

Brignano si fa in quattro. Dopo il celebre successo di Sono romano ma non è colpa mia, torna all’attacco con il nuovo e spumeggiante spettacolo Tutto suo padre, dal 3 al 6 febbraio al Nelson Mandela Forum: a Firenze per ben quattro sere di fila.

Ironico, irriverente, irresistibile. È lui: lo showman italiano Enrico Brignano torna a farci sorridere nel suo esplosivo e nuovissimo show. In Tutto suo padre, che vuole essere anche un omaggio al ricordo del caro genitore, il comico romano racconta delle persone a lui care, dei familiari, degli amici veri.

In particolare, scende nei dettagli dell’Italia di oggi, mettendo alla berlina vizi e difetti delle persone che lo circondano, senza risparmiare nessuno. Soprattutto se stesso. Espone i fatti raccontandoli nel modo migliore che conosce, con sincerità e allegria, con fare sarcastico e frizzante, pungente e piacevole al contempo.

Per la tournée esclusiva, che partirà a gennaio per toccare tutta l’Italia, si è reso necessario “usare” il contenitore Mandela Forum anche se lo spettacolo è inserito in abbonamento nella stagione del Teatro Verdi di Firenze. La produzione si annuncia imponente: un’orchestra di svariati elementi e un corpo di ballo d’eccezione accompagnano il mattatore della risata durante tutto lo spettacolo, il quale prevede una sferzata di simpatia in pieno stile Brignano, un “viaggio” sempre in bilico tra comicità ed emozione. Il divertimento è assicurato.

chevron_left
chevron_right