Daniela Morozzi “va in terapia” al Puccini il 18 e 19 novembre

Attrice fiorentina DOC, Daniela Morozzi sarà protagonista della brillante commedia Terapia Terapia.

Nella commedia, diretta da Augusto Fornari, saranno presenti anche gli inseparabili Gianni Ferreri e Roberto Nobile.

Dopo il Distretto il ritorno al teatro

Abbandonati volontariamente i panni di Vittoria Guerra in Distretto di Polizia, la fiction che l’ha resa nota al grande pubblico tenendo per oltre dieci anni milioni di spettatori incollati agli schermi, Daniela Morozzi torna al teatro, il suo “primo amore” osiamo dire.

Dai match di improvvisazione teatrale ai film di Virzì – da “Ovosodo” a “Baci e abbracci” – fino alla coppia fissa (ma solo nella finzione) con Gianni Ferreri, alias Ingargiola.

Ancora insieme, ma senza divisa

I due in questa commedia sono Lucia e Ninì, coppia in crisi dopo 25 anni di matrimonio. Davanti ad uno psicologo (Roberto Nobile) tenteranno una terapia familiare.

Lei, come tutte le donne del mondo, avverte l’urgenza di un cambiamento e dice “basta”, lui, dall’altra parte, ironizza sulla terapia.
Comicità fiorentina e umorismo partenopeo si fondono a meraviglia: risate assicurate.
Una commedia intelligente, che fa ridere ma anche pensare.

Un trio affiatato

Il soggetto è di Roberto Nobile, autore della sceneggiatura insieme ad altri scrittori che appartengono al Teatro Golden di Roma, dove lo spettacolo è stato in cartellone dal 9 al 30 ottobre.
Un trio di attori molto affiatati, dunque, legati da stima reciproca e profonda amicizia, che ci faranno trascorrere qualche mezzora in allegria.

La Morozzi dal set televisivo torna al palcoscenico, che dà emozioni ogni sera nuove. Dai milioni di fan alle centinaia di persone che desiderano spegnere la TV per uno spettacolo diverso.
Una scelta, quella di Daniela, che solo chi ama profondamente il proprio mestiere ha il coraggio di fare.
Tanto di cappello, quindi, e di questi tempi, poi.

chevron_left
chevron_right