Un video curriculum, un carico di like, una grande opportunità. Il Toscana Resort Castelfalfi lancia un contest per selezionare i nuovi membri dello staff.
Lavorare in una location da favola, dal respiro internazionale, è il sogno di molti. La difficoltà – anche per chi ha tutte le carte in regola – è quella di farsi notare, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando.
Partecipa al concorso Dreaming Tuscany
Per trovare la persona giusta – in vista dell’apertura del nuovo ristorante La Rocca di Castelfalfi – al bellissimo resort che ha ridato vita all’omonimo borgo medioevale hanno pensato di utilizzare i social: è nato così il contest Dreaming Tuscany.
Social cv
La formula è semplice, ma la posta in gioco è molto seria. Per partecipare alla selezione basta diventare fan della pagina Facebook di Castelfalfi, e utilizzare l’applicazione #dreamingtuscany per caricare un breve video curriculum. 60 secondi per raccontare esperienze e ambizioni, e candidarsi in una delle tre categorie: Sommelier, Chef de Partie, Barkeeper.
Dopodiché, ai social l’ardua sentenza: i candidati che riceveranno il maggior numero di like passeranno alla fase successiva. Via libera alle condivisioni su Facebook e Twitter, dunque: ricorda l’hashtag #dreamingtuscany, e fatti votare.
Dimostra quanto vali
Il gioco si fa duro, o meglio reale. I primi due candidati per ogni categoria avranno una settimana di prova per dimostrare le proprie capacità, direttamente sul campo. 7 giorni nel mese di aprile, con pernottamento e vitto inclusi.
Dalla cucina guidata dallo chef Michele Rinaldi (stella Michelin già a 27 anni) uscirà anche il vincitore del contest (almeno 1 dei 6 selezionati), con un contratto semestrale finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Perché no?
Partecipare è semplice, basta essere maggiorenni e conoscere italiano e inglese, e caricare il proprio video curriculum entro il 23 marzo. I social saranno il trampolino di lancio: volontà, passione e talento faranno il resto.
«Se l’opportunità non bussa, costruisciti una porta», diceva qualcuno. O approfitta di un’occasione.
Partecipa al concorso Dreaming Tuscany
Info e contatti
Castelfalfi
E-mail:
contest@castelfalfi.it
info@castelfalfi.it
Tel: +39 0571 891000
Fax: +39 0571 891001
Loc. Castelfalfi
50050 Montaione
Firenze, Italia