Temporary Store 9-99 arriva in piazza Dalmazia a Rifredi ed è già corsa all’acquisto

Abiti firmati, 10 fasce di prezzo fisso e solo 58 giorni di tempo a disposizione per lo shopping. Inizia il countdown del brand che ha già spopolato in altri quartieri di Firenze.

Due mesi di shopping sfrenato, di qualità e adatto a tutte le tasche: sono questi i tratti che contraddistinguono il nuovo Temporary Store 9-99Il fashion store temporaneo arriva a Rifredi, in via Filippo Corridoni (zona piazza Dalmazia), nei locali occupati fino a poco tempo fa dalla Benetton .

Aprite l’agenda e segnatevi due date: 18 aprile e 29 giugno 2013. È questo il periodo in cui sarà possibile fare grandi acquisti.

Temporary Store 9-99 a Firenze: l’arrivo a Rifredi

Una nuova grande apertura dal sapore cosmopolita, per la quale il giovane imprenditore Andrea Cecchi ha scelto una location di 220 metri quadrati disseminata di grandi firme italiane e straniere e capi di abbigliamento dedicati proprio a tutti, anche ai bambini, grazie a un nuovo corner 6-12 anni, grande novità di questo ultimo Temporary Store 9-99.

emporary Store 9-9 a Firenze

Dai più grandi ai più piccoli, dall’indumento più casual a quello più formale, il nuovo appuntamento con il Temporary Store 9-99 è in grado di garantire altissima qualità e prezzi alla portata di tutti, con una spesa variabile da 9 ai 99 euro, attraverso dieci fasce di prezzo fisso. 

Il grande evento al Temporary Store 9-99 di Rifredi

La shopping mania è ormai scoppiata. Dopo il debutto al pubblico del nuovo Temporary Store 9-99 con uno sfizioso aperitivo (18 aprile alle ore 17), il grande evento è fissato per il 9 maggio, con la presenza di importanti personaggi del mondo dello sport che taglieranno ufficialmente il nastro del 9-99.

Un evento da non perdere, che segue a ruota il grande successo ottenuto appena lo scorso inverno in via Borgo San Lorenzo e che attirerà dai semplici curiosi alle più sfrenate fashion victims, dagli studenti modaioli del vicino Polo Universitario fino alle intere famiglie.

Temporary Store 9-99, fashion store temporaneo a Firenze Rifredi

Ancora una volta la passione per la moda di qualità, i prezzi vantaggiosi e la novità di un evento fuori dagli schemi andranno a trasformare un semplice negozio in una vera e propria boutique dalle mille occasioni.

 “Sono arrivate centinaia di mail da parte dei giovani residenti di questa zona – racconta Andrea Cecchi, ideatore del brand toscano Temporary Store 9-99  -, un quartiere dove aspettavamo da tempo di sbarcare. Ora che abbiamo trovato la giusta location e un periodo sufficientemente lungo di permanenza contiamo di soddisfare le aspettative”.

Se anche voi volete dare sfogo alla vostra voglia di shopping e vedere con i vostri occhi cosa sono capaci di offrire questi frizzanti magazzini temporanei, non perdete il Temporary Store 9-99 in piazza Dalmazia dal 18 aprile al 29 giugno. Avete solo 58 giorni di tempo.