Abiti firmati, 10 fasce di prezzo fisso e solo 58 giorni di tempo a disposizione per lo shopping. Inizia il countdown del brand che ha già spopolato in altri quartieri di Firenze.
Due mesi di shopping sfrenato, di qualità e adatto a tutte le tasche: sono questi i tratti che contraddistinguono il nuovo Temporary Store 9-99. Il fashion store temporaneo arriva a Rifredi, in via Filippo Corridoni (zona piazza Dalmazia), nei locali occupati fino a poco tempo fa dalla Benetton .
Aprite l’agenda e segnatevi due date: 18 aprile e 29 giugno 2013. È questo il periodo in cui sarà possibile fare grandi acquisti.
Temporary Store 9-99 a Firenze: l’arrivo a Rifredi
Una nuova grande apertura dal sapore cosmopolita, per la quale il giovane imprenditore Andrea Cecchi ha scelto una location di 220 metri quadrati disseminata di grandi firme italiane e straniere e capi di abbigliamento dedicati proprio a tutti, anche ai bambini, grazie a un nuovo corner 6-12 anni, grande novità di questo ultimo Temporary Store 9-99.
Dai più grandi ai più piccoli, dall’indumento più casual a quello più formale, il nuovo appuntamento con il Temporary Store 9-99 è in grado di garantire altissima qualità e prezzi alla portata di tutti, con una spesa variabile da 9 ai 99 euro, attraverso dieci fasce di prezzo fisso.
Il grande evento al Temporary Store 9-99 di Rifredi
La shopping mania è ormai scoppiata. Dopo il debutto al pubblico del nuovo Temporary Store 9-99 con uno sfizioso aperitivo (18 aprile alle ore 17), il grande evento è fissato per il 9 maggio, con la presenza di importanti personaggi del mondo dello sport che taglieranno ufficialmente il nastro del 9-99.
Un evento da non perdere, che segue a ruota il grande successo ottenuto appena lo scorso inverno in via Borgo San Lorenzo e che attirerà dai semplici curiosi alle più sfrenate fashion victims, dagli studenti modaioli del vicino Polo Universitario fino alle intere famiglie.
Ancora una volta la passione per la moda di qualità, i prezzi vantaggiosi e la novità di un evento fuori dagli schemi andranno a trasformare un semplice negozio in una vera e propria boutique dalle mille occasioni.
“Sono arrivate centinaia di mail da parte dei giovani residenti di questa zona – racconta Andrea Cecchi, ideatore del brand toscano Temporary Store 9-99 -, un quartiere dove aspettavamo da tempo di sbarcare. Ora che abbiamo trovato la giusta location e un periodo sufficientemente lungo di permanenza contiamo di soddisfare le aspettative”.
Se anche voi volete dare sfogo alla vostra voglia di shopping e vedere con i vostri occhi cosa sono capaci di offrire questi frizzanti magazzini temporanei, non perdete il Temporary Store 9-99 in piazza Dalmazia dal 18 aprile al 29 giugno. Avete solo 58 giorni di tempo.