Strapizzami apre una nuova pizzeria. A casa tua

Avete mai pensato di festeggiare un avvenimento importante direttamente a casa vostra, col tocco in più che solo un’ottima pizza può dare? Grazie al servizio catering di Strapizzami oggi potrete sfornare tutte le pizze che volete a domicilio.

Pizza Catering di Strapizzami è un servizio che può essere organizzato nel posto che  preferite. L’idea è tanto semplice quanto entusiasmante: avere una pizzeria completa a casa: tutte le pizze che vuoi e quante ne vuoi, con, a richiesta, la possibilità di avere anche un forno a disposizione.

Montecarlo, Margherita, Berberè: sono solo alcune delle pizze che il servizio catering di Strapizzami e non solo in via dei Sette Santi propone. Lasciate viaggiare libera la vostra fantasia.

L’indiscussa professionalità del Team di Strapizzami infatti è al vostro servizio anche per feste con un gran numero di partecipanti. Questo grazie al sistema Pizza inBag che, associato a un forno elettrico con la giusta capienza, permette di sfornare pizze a ritmo continuo, senza fumo e senza troppi ingombri, per accontentare anche i più affamati.

Ne è stata ultima riprova la festa della Molesta Quindicina,  i ragazzi della Firenze Rugby 1931, che si è svolta la settimana scorsa presso lo Stadio del Tamburello alle Cascine. I tanti partecipanti saranno d’accordo con noi: nessuno è tornato a casa con la fame. Il Pizza catering di Strapizzami è riuscito ad accontentare proprio tutti.

L’ideale quindi non solo per piccole feste, ma anche per creare un punto di ristoro ad un concerto, una serata, un evento sportivo. Le differenti soluzioni possibili si adattano a ogni tipo di esigenza: saranno infatti studiate seguendo i bisogni e le indicazioni date dai clienti.

Per saperne di più contattateli: ne rimarrete entusiasti. 

chevron_left
chevron_right