Playground Firenze

Playground Firenze: lo store diventa internazionale

Recentemente ristrutturato, Playground, lo storico negozio in viale Don Minzoni a Firenze è ormai un punto di riferimento per i fiorentini, ma non solo. Una tappa obbligata per chi è alla ricerca delle ultime tendenze, senza rinunciare all’unicità dei brand di nicchia.

Quando ci passi davanti, lo sguardo viene inevitabilmente catturato dalla vetrina. Da qui si intravede uno spazio ampio e luminoso, dove legno e ferro si fondono armoniosamente, dando vita ad un design a metà tra lo stile berlinese e quello della Grande Mela.

Playground è una realtà consolidata da tempo, che ha conosciuto un cambiamento significativo a partire dal 2009, anno in cui alle griffe presenti si è scelto di accostare brand di nicchia. 

Un mix unico e riuscitissimo, dove accanto ai marchi di tendenza si trovano etichette nuove e ricercate, quelle che creano la moda del quotidiano, rinnovando e innovando lo stile di ogni giorno, sempre all’insegna di alta qualità e continua modernizzazione. 

playground Firenze

Sviluppato su due piani, l’esperienza dello Store Multibrand fiorentino ha inizio sin dalla disposizione delle diverse sezioni.

Se al piano terra troverete abbigliamento e accessori maschili, allo spazio donna è riservato al seminterrato, dove l’ambiente si fa più intimo e il momento dell’acquisto diviene così più piacevole.

La cura e l’attenzione al cliente prima di tutto quindi, per offrire una shopping experience assolutamente indimenticabile. 

Un punto di riferimento 

Grazie alla fortunata formula che unisce marchi già noti a brand emergenti e ricercati, lo Store è divenuto una tappa immancabile nello shopping fiorentino e non solo.

Sempre fornito di capi e accessori all’ultima moda, per chi è alla ricerca delle tendenze più innovative Playground rappresenta una sosta obbligata: una Mecca del fashion radicata in tutto il panorama toscano. 

playground firenze

Non un semplice negozio quindi, ma un vero e proprio way of life, uno stile di vita quotidiano, comodo e assolutamente originale.

Il tutto reso possibile da una proposta variegata di marchi originali, che finiscono per fondersi armoniosamente gli uni con gli altri, dando vita a espressioni sempre nuove e in continua evoluzione. 

Playground card, il tuo acquisto con un click

Si tratta di una tessera personale completamente gratuita, associata all’indirizzo mail e pensata sia per l’acquisto online che nei punti vendita. 

La Playground card è uno strumento riservato ai clienti dello store, che potranno usufruire del 5% di sconto su tutti gli articoli della nuova collezione acquistabili sul sito ufficiale e nelle stesse boutiques.

Playground firenze

Oltre a ricevere in anteprima tutte le novità e promozioni del mondo Playground, i possessori della card potranno inoltre vedere tutti i dettagli delle spedizioni degli acquisti effettuati.

Ottenerla è semplicissimo: basta registrarsi compilando un breve form, oppure richiedere la card direttamente nei negozi Playground.

Playground 
Viale Don Giovanni Minzoni 31/A
50129 Firenze
055/575654

Orario continuato
Chiuso la domenica e il lunedì mattina nel periodo estivo

Sito ufficiale | Playground card | Pagina Facebook |Profilo Twitter

chevron_left
chevron_right