Pizza inBag. La soluzione quando la pizzeria è in vacanza

Tante pizzerie ad Agosto chiudono e noi, che ne siamo amanti senza remore, cosa faremo? Se non volete ritrovarvi a mangiare la pizza surgelata di qualche supermercato, c’è un’unica scelta: fare una bella scorta di Pizza inBag di Strapizzami.

C’è ancora qualcuno che non sa cos’è Pizza inBag? É una proposta davvero innovativa nel mondo di questa leccornia dal cuore partenopeo.

In parole povere è una pizza che, tramite un processo di preservazione, mantiene inalterata la sua fantastica qualità.

La pizzeria Strapizzami, riesce quindi a coniugare il sapore delle sue pizze, legato ai gusti tradizionali e attento alla materia prima del prodotto, ad una bella innovazione.

Immaginatevi una serata tipo: vi prende una voglia irrefrenabile di pizza e, piccolo particolare non trascurabile, avete poca, pochissima voglia di uscire fuori per mangiarla. Un tipico caso di attacco di golosità.

Vi basterà aprire il frigorifero, Pizza in Bag può rimanerci per ben 21 giorni, accendere il forno e il gioco sarà fatto.
La pizza che mangerete avrà lo stesso sapore di quella mangiata in via dei Sette Santi.

Sceglierete la Napoli?

Vi farete tentare dalla Blanca (pomodoro, mozzarella ed origano)? O prenderete la gustosissima Melanzana Bianca?

Qualsiasi sarà la vostra scelta, tutti quei sapori che le vostre papille ricordano, saranno ritrovati.
Si trattano di dettagli gustativi, che rendono questa pizza innegabilmente ottima. Ottima sia per la sorprendente pasta che per la scelta degli ingredienti di prima qualità, come la Bufala campana, rigorosamente DOP, utilizzata su tutte le pizze.

Maurizio, il proprietario di Strapizzami, è un purista, un giustamente scrupoloso, per quanto riguarda ogni momento della lavorazione delle pizze che propone. Questa attenzione e cura dei particolari, insieme alla giusta golosità, è ora alla portata di frigo.

Da oggi fino al 10 di agosto inoltre, con ogni due pizze in bag acquistate, ci sarà una margherita in omaggio.
Quindi non fatevi trovare impreparati: preparate una bella scorta, anche perchè Strapizzami rimarrà chiuso per ferie dal 10 al 25 agosto.

Siete ancora davanti al pc?

chevron_left
chevron_right