Centro estetico Le Charme a Firenze, luce pulsata epilazione definitiva

Open days al centro estetico Le Charme di Firenze per l’epilazione con luce pulsata

È una tecnologia all’ultimo grido per l’epilazione definitiva:  basta un pacchetto di sedute e addio ai peli. Al centro estetico Le Charme Duomo due giornate di consulenze gratuite.

Capita proprio a fagiolo, in tempo per la prova costume. 48 ore per scoprire, con una consulenza gratuita e una seduta omaggio, la più moderna tecnica di foto-epilazione definitiva: la luce pulsata. In pratica moderni macchinari e trattamenti eseguiti da professionisti possono garantire un risultato permanente e di lunghissima durata, a prova di bikini.

Martedì 21 e venerdì 24 maggio il centro estetico Le Charme Duomo  in piazza San Giovanni a Firenze apre le porte per due open days dedicati all’epilazione definitiva con luce pulsata. Il tutto in una location unica, affacciata sul Battistero.

Una specialista offrirà consulenze gratuite, per stabilire caso per caso il trattamento adatto. La foto-epilazione con luce pulsata per essere efficace deve infatti tenere conto del tipo di pelle e della tipologia di peli. 

Le_Charme_Firenze_epilazione_pulsata

Ogni cliente che fisserà un appuntamento avrà diritto anche a una seduta omaggio di epilazione con luce pulsata, in una zona del corpo a piacimento.

Per chi deciderà di continuare il trattamento, sarà possibile scegliere tra tre diverse location in tre differenti punti della città: Le Charme Duomo, in piazza San Giovanni; il moderno centro estetico Le Charme in via del Pollaiolo (zona Isolotto) e l’esclusivo punto Le Charme Klab all’interno della palestra in via del Ferrone (zona Marignolle).

Gli open days di Le Charme Duomo saranno anche l’occasione per conoscere da vicino gli altri servizi del centro benessere a due passi della cupola del Brunelleschi: trattamenti viso e corpo, manicure, pedicure, massaggi (decontratturanti, relax, schiena e corpo per fare qualche esempio).

Centro estetico Le Charme Firenze, via dle Pallaiolo

“Le nostre strutture – spiega Cristina, responsabile del centro estetico Le Charme Duomo – garantiscono un’accoglienza della clientela senza eguali, con personale specializzato. Siamo in grado di consigliare a ogni persona il trattamento adatto e anche i prodotti di bellezza più indicati da usare a casa”.

Per fissare un appuntamento di consulenza durante gli open days Le Charme Duomo del 21 e 24 maggio è necessario prenotare telefonando allo 055 90 67 866.

chevron_left
chevron_right