La Casa della Stilografica. Il ritrovo degli appassionati della bella scrittura

Chi non conosce la Casa della Stilografica, quasi una raccolta ed elegante maison dedicata agli strumenti di scrittura?

La Casa della Stilografica, fondata nel 1944, situata in via Cavour, è uno degli esercizi storici di Firenze e da oltre mezzo secolo è punto di riferimento per gli amanti della bella scrittura.

Posto imperdibile quindi per tutti gli appassionati e per i collezionisti: propone piccoli, ma preziosissimi, oggetti legati alla tradizione.

Viviamo in un mondo contrassegnato dalla più sfrenata tecnologia, ma il piacere di scrivere, con la più classica ma intrigante delle penne, non sarà mai fuori moda.
La Casa della Stilografica, non è quindi una semplice cartoleria, ma una vera e propria gioielleria che permette, fin dalla vetrina, di ammirare le sue pregevoli collezioni.

I titolari, persone estremamente competenti in materia e molto gentili, vi aiuteranno nella scelta.

In vendita oltre 2000 penne, per ogni differente esigenza. Troverete quelle basiche, ma anche alcune che fanno parte di incredibili edizioni limitate, prodotte in pochissimi esemplari al mondo.
Presenti inoltre, una grande varietà di  inchiostri (oltre 100 i colori disponibili) e parti di ricambio: un vero e proprio paradiso per gli amanti della stilografica.

Molti i brand famosi che vi aspettano: Montblanc, Parker, Visconti, Pelikan, Lamy e molti altri ancora.
Se volete fare un regalo per un evento speciale, o amate il mondo della scrittura e quindi  le penne, la Casa della Stilografica è il negozio che fa per voi.

chevron_left
chevron_right