scrittura per il web corso

Impara a scrivere per il web insieme ai blogger di TeladoioFirenze

Arriva a Firenze il nuovo corso di Napier Academy: Scrivere per il Web, 6 ore per apprendere le tecniche di scrittura e di content marketing per far rendere al meglio i tuoi contenuti online. Ti dico perché vale la pena esserci.

Richiedi informazioni sul corso

Scrivere nell’era del web 2.0 è diventata un’attività che va dal blog di appassionati dello splatter ai pezzi di cronaca, fino alle recensioni d’ogni tipo o alle immancabili ricette. Insomma, il maremagnum dell’informazione viaggia sul web ad una velocità impressionante. Scrivendo su TeladoioFirenze, abbiamo imparato col tempo e con molta pratica gli strumenti e le tecniche che possono aiutarti a rendere rilevante un contenuto, un articolo.

I temi del corso

Dalla nostra esperienza abbiamo deciso di condividere tutti gli accorgimenti e gli strumenti che ti permettono di creare un contenuto performante per il web: storytelling, web content strategy, web content marketing, best practices, native advertising, keyword analysis e SEO.

Non farti spaventare dagli altisonanti termini anglofoni: sono strumenti pratici ed utili per la creazione di un contenuto rilevante ed efficace. E – perché no? – per rendere il tuo blog più figo.

Come funziona

Sei un blogger, un copywriter, un editor? O più semplicemente ti piacerebbe provare ad esserlo? Allora questo corso intensivo di 6 ore in una giornata ti sarà utile: io e Deborah ti spiegheremo gli strumenti, i trucchi e le azioni da compiere per la creazione di un contenuto di successo.

Se pensi che possa interessarti, registrati sul form. Ti telefoneremo subito per raccontarti più nello specifico il programma, lo svolgimento della giornata e per tutti i chiarimenti che vorrai.

Richiedi informazioni sul corso

chevron_left
chevron_right