3 trattamenti di bellezza per chi è a corto di tempo

Ti do qualche suggerimento per essere curata anche quando i bambini non ti lasciano respirare, il tuo capo non può stare un minuto senza di te e le amiche minacciano di non parlarti più se mancherai un’altra cena. Un po’ di relax te lo meriti, no?

Si sa che il tempo è denaro e la crisi in quel settore sembra essere perenne. Mi riferisco al fatto che siamo sempre di fretta, divisi tra il lavoro, lo studio, i figli, il partner, gli amici, lo sport e chi più ne ha più ne metta.

Scopri la depilazione a luce pulsata

Quello che troppo spesso mettiamo da parte è proprio il tempo per noi stessi, con conseguenze non sempre positive per il nostro benessere.  Ti propongo un compromesso: i trattamenti estetici “a lunga conservazione”.

Lo smalto che dura un mese

Sarebbe stato il sogno di mia nonna, che sempre intorno a fornelli e stoviglie, non ha mai avuto lo smalto intatto per più di qualche ora.

Da qualche anno è realtà  sempre più donne, anche quelle più “ruvide”, non ne possono più fare a meno. Sto parlando dello smalto semi-permanente: il gel che si fissa con una lampada a raggi UV e che resta in perfetto stato per oltre un mese.

estetica no mas vello firenze

Naturale è più bello

Il più economico di tutti i trattamenti di bellezza consiste nel mantenere esattamente ciò che Madre Natura ti ha dato in sorte. Basta fare pasticci con i capelli, che ti costringono a dispendiose operazioni di restauro ogni 15 giorni.

L’essere umano, per indole, non è mai contento di quello che ha. Tende a darlo per scontato e cerca di liberarsene. Così avviene con il colore naturale, finché non si ritrova ad una certa età con i capelli sfiniti da anni di abusi e maltrattamenti di ogni genere. Ed ecco che solo adesso lo sciagurato si rende conto di quanto poco fossero necessari.

Allora, se non è troppo tardi, considera l’ipotesi di smettere di dilapidare capitali di tempo e denaro che potresti investire ben più fruttuosamente e preserva la tua bellezza naturale a costo zero.

Nomasvello

La depilazione permanente

Pensavi che la ceretta mensile fosse una delle poche certezze della vita?  Non vorrei destabilizzarti, ma non è più così. Sto dicendo che è possibile liberarsi dell’ossessione costante della depilazione, grazie alla luce pulsata.

I centri No+Vello hanno cambiato il settore della depilazione a luce pulsata con la “tariffa unica”. Ogni zona, di qualsiasi parte del corpo si tratti, costa 36 euro e già dalla prima seduta è possibile perdere fino all’80% dei peli trattati. 

Il prezzo ed i macchinari più innovativi, sono le chiavi dell’espansione virale di No+Vello, che ad oggi conta più di 1000 centri nel mondo. E se sei di quelli che come San Tommaso: «se non vedo non credo», è prevista una prova dimostrativa gratuita su una piccola zona del corpo.

Scopri la depilazione a luce pulsata

Contro l’ansia da depilazione e l’appuntamento settimanale dall’estetista, che ne pensi di questa soluzione?

Centro estetico No+Vello

Viale Europa, 174 – Firenze
Tel. 055 5276676 
email:  info@nomasvellofirenze.it
Sito web 
Pagina Facebook

Credits cover

chevron_left
chevron_right