Piccolo Cafè Firenze

Il Cafè è bello perché è vario: fai gli auguri al Piccolo per i suoi 20 anni!

 Il Cafè è bello perché è vario; al Piccolo, in Borgo Santa Croce, l’hanno sempre pensata così. Il locale compie vent’anni: prima di fargli gli auguri ripercorriamo la storia di questo luogo di condivisione e divertimento.

Scopri Piccoloturns20  

Un luogo di condivisione

Una storia di coincidenze e imprevisti, che parte dall’iniziativa di due amici, Antonio e Beppe, e dal 1994 arriva ad oggi. Il Piccolo Cafè nasce come luogo di condivisione gayfriendly, ma lo spirito di questo locale è di grande apertura: niente limiti d’età o di tendenza, e una vocazione trasversale che fa sentire tutti a casa. 

Di qui sono passati artisti,  attori, designers, fotografi e professionisti della moda che hanno contribuito a plasmarne l’atmosfera unica: quella di un luogo di relazioni e di incontri, e di condivisione di esperienza destinate a rimanere nell’album dei ricordi più belli. 

Nuove abitudini, stessa atmosfera

Nel 2011, il Piccolo cambia abitudini e aspetto: aperto dalle 21 in poi è un cocktail bar wifi free, punto di riferimento della nightlife fiorentina con feste ed eventi ed i locali vengono rinnovati a cura di uno studio di design  fiorentino che dona al Cafè un’aria intima e moderna. 

Nessuno stravolgimento, però; piuttosto il consolidarsi di quel modo di vivere il Cafè che lo caratterizza da sempre: una grande famiglia dove condividere se stessi con naturalezza, stringere relazioni sincere e divertirsi insieme.

Buon compleanno Piccolo! 

Ma che compleanno sarebbe senza festeggiamenti?  Infatti per celebrare i primi 20 anni del locale è nato il contest “Piccoloturns20“: per partecipare basta girare un breve video di auguri al Piccolo, raccontando che cosa il Cafè ha significato per te. 

Ogni mese fino a giugno 2015 verrà premiato il video che otterrà più “Mi piace” e i vincitori potranno usufruire di una fantastica sorpresa. 

Insomma, il Piccolo Cafè non si smentisce: è la condivisione che fa la differenza, e i ricordi degli amici del locale sono l’augurio più bello.

Scopri Piccoloturns20  

Piccolo Caffè 
via Borgo Santa croce 23/r

chevron_left
chevron_right