Circo Nero. Una notte di magia il 7 dicembre

Potremo chiamarlo Teatro Tenda, come una volta. Il 7 dicembre infatti il Saschall/Obihall farà da cornice al pirotecnico Circo Nero, un’istituzione della nightlife fiorentina e non solo.

A metà tra  Freaks e un film di Baz Luhrmann, tra un  sogno vintage e la modernità di un dj set di prim’ordine. Un po’ Folies-Bergère, un po’ Studio 54. Performers stravaganti  immersi in un’atmosfera che più intrigante non si può. Che dire, gli ingredienti della magia ci sono tutti.

C’è anche una sorpresa, per gli aficionados e per chi si sarà innamorato del magico carrozzone della notte: durante la serata sarà infatti possibile prenotare un posto (sono solo 300) per la prima esclusiva Crociera  targata Circo Nero.  Direzione Barcellona, con tanto di parata in grande stile lungo le Ramblas.

Per l’ormai classico appuntamento di dicembre, la regola è come al solito una sola: essere in sintonia con lo spirito della serata. Dress code a tema, vale a dire “il Circo con Stile“.  Sbizzarritevi. Osate. E preparatevi ad assere ammaliati.

Venghino siòri, venghino. Per una notte in cui davvero Le Freak c’est Chic.