vasco rossi live san siro cinema mutlisala firenze

Vasco Rossi live a San Siro nei cinema di Firenze il 22 e 23 novembre

Vasco Rossi riparte dal grande schermo. A qualche settimana dal tam-tam di notizie sui suoi continui ricoveri, il Blasco ritorna finalmente alla musica con un appuntamento nei cinema di Firenze.

Il 22 e 23 novembre Vasco Rossi sarà nelle sale cinematografiche di tutta Italia con la proiezione del suo ultimo concerto a San Siro, il Live Kom 011. Un appuntamento che certo non poteva mancare nei cinema di Firenze.

vasco rossi live san siro

Le quattro date milanesi di giugno 2011 del Komandante registrarono 4 sold out e lo stesso pienone si prevede nei cinema per il “Vasco Live Kom 011”, sulla scia del record di spettatori che ebbe anche il “Ligabue Campovolo 3D” dello scorso anno.

L’esperimento di concerti o spettacoli teatrali nei cinema è ormai collaudato, ma bisogna dire che Vasco Rossi fu uno dei primi a portare il suo rock nelle sale già nel lontano 1993 con “Gli spari sopra” e poi di nuovo nel 2008 con “Il mondo che vorrei”.

vasco rossi live kom 011 cinema firenze

Sui forum e sul web già impazzano i commenti e le curiosità, i fan da tempo non vedono l’ora di accaparrarsi i biglietti per rivivere la magia di uno dei concerti più emozionanti della carriera del rocker di Zocca.

Grazie alla potenza del Dolby Stereo Surround e alla suggestione delle immagini proiettate sui maxischermi, vi ritroverete catapultati in due ore di show no stop e vi sembrerà quasi di esser sull’erba di San Siro in una tiepida serata estiva, standovene comodamente seduti in un cinema di Firenze.

Del resto, come afferma lo stesso Vasco Rossi, «cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e’ continua ma quando comincia la musica ogni volta è una libidine unica».

vasco rossi live multisala firenze

A Firenze il cinema Adriano, in zona Careggi, e The Space a Novoli saranno le location designate a ospitare l’evento, alle quali si aggiunge il Multiplex Omnia Center di Prato.

Chi volesse riascoltare anche a casa le oltre 30 canzoni del tour  di Vasco Rossi, deve solo aspettare il 27 novembre 2012, data di uscita del “Live Kom 011: The Complete Edition”, doppio cd e doppio dvd con oltre quattro ore di musica e speciali da vedere e rivedere.

chevron_left
chevron_right