Prodotti Tipici Music Bus. La musica in vacanza dall’11 Agosto

Un pullman, 40 viaggiatori, due band e un dj. Parte l’11 agosto uno spettacolo itinerante vacanziero, targato Martinicca Boison, Pippo e i suoi Pinguini Polari e Ghiaccioli e Branzini.

Un viaggio che attraverserà tutta l’Italia, tra grandi eventi e piccoli borghi. Musicisti e spettatori sempre insieme, per un viaggio economico ed ecologico, che si fa esperienza di socialità. 9 giorni, tra Toscana, Lazio, Molise e Campania: ad ogni tappa un concerto, da ballare con gli abitanti del luogo.

In valigia l’immancabile frac e le Converse gialle dei Pinguini Polari, con i loro arraggiamenti in bilico tra ska e divertissment; il folk energico dei Martinicca Boison, ma anche l’irresistibile elettro-swing di Ghiaccioli e Branzini

Tre nomi surreali per tre realtà  ad alto tasso di eclettismo. Stili diversi, ma sempre scanzonati, che si uniscono per dare vita a “Trimarani, Pinguini e Branzini”: miscela esplosiva tra dj set e concerto, che combina e scombina generi e componenti delle band fino a formare un unico, inedito ensemble.

Lo spirito è quello di una vacanza tra amici, di quelle che nascono per caso a tavola, tra un bicchiere di vino e un coro improvvisato. Il risultato si preannuncia come un’avventura divertente e un po’ epica, che certo sarà da ricordare.

chevron_left
chevron_right