Il 28 aprile Bobo Rondelli + Il Cile al Viper

Grazie alla rassegna “Lezioni d’Italiano” del Viper Theatre, sono tornati a Firenze tanti grandi musicisti della scena contemporanea del Belpaese. Giovedì 28 aprile è la volta un artista che senza dubbio sa come distinguersi dagli altri: il menestrello livornese Bobo Rondelli che per questa data sarà accompagnato dall’aretino Il Cile.

“Per Amor del Cielo”, un disco entrato nella cinquina finalista della Targa Tenco 2009, “L’uomo Che Aveva Picchiato La Testa”, un documentario dedicato alla sua vita girato dall’amico Paolo Virzì e un tour che in due anni lo ha portato in alcuni dei più importanti teatri e club italiani e che ha registrato trionfali “sold out” al teatro Puccini di Firenze e al teatro Goldoni di Livorno: questo è, in breve, l’ultimo periodo vissuto del geniale ed eclettico artista livornese.

Bobo Rondelli è un artista istrionico che se la cava ottimamente anche sul piccolo e grande schermo. A dimostrazione il cameo nell’ultimo film di Virzì “La Prima Cosa Bella”, qualche brillante ospitata a “Parla Con Me”, trasmissione televisiva condotta da Serena Dandini e lo spot Citroen DS3 in cui presta la voce ad un giovane Marcello Mastroianni.

Il geniale e sconsiderato cantautore è al lavoro con il suo nuovo disco che noi attendiamo a gloria.
Per adesso non ci resta che avviarci verso il Viper fischiettando “La Marmellata”.

Data: 28 aprile 2011
Inizio concerto: 21.30
Ingresso: 15 € + d.p.

Viper Theatre – Via Pistoiese/Via Lombardia
info: 055 416812

chevron_left
chevron_right