CAPODANNO 2013 A FIRENZE - subsonica

Capodanno 2013 a Firenze, arrivano i Subsonica in concerto

Il Capodanno 2013 a Firenze parte col botto, i Subsonica si esibiranno con un concerto gratuito in Piazza della Stazione.

La news è ufficiale da pochi minuti: per celebrare l’arrivo del capodanno 2013 in piazza a Firenze, i protagonisti saranno i Subsonica (al gran completo). Il capodanno 2013 a Firenze inizia così a prender forma, ed il primo grande ospite che animerà l’evento clou della notte di San Silvestro sarà il gruppo torinese capitanato da Samuel.

subsonica capodanno 2013 firenze

Dopo Elio e le Storie Tese nel 2010 e Caparezza lo scorso anno, toccherà stavolta al quintetto alternative piemontese scandire l’arrivo del capodanno 2013 a Firenze. Un live che si preannuncia ricco di sorprese, ma che mantiene intatto il classico binomio degli anni passati: la location di Piazza della Stazione e l’evento ad ingresso libero.

Ancora non sono noti i dettagli riguardo le modalità e gli orari del concerto, ma la certezza che la band torinese farà ballare la folla riscaldandola a ritmo di – più o meno – nuove ossessioni c’è. Insomma, Firenze come un’unica, affollata discolabirinto. Pronta a salutare il 2013.

chevron_left
chevron_right