Bollani-Riondino: ultime puntate del Dottor Djembè

Prendete un’abbondante dose di musica dal vivo, aggiungete molto brio, distribuite gli ospiti accuratamente selezionati e mescolate con ironia; lasciate cuocere il tutto per circa un’oretta e avrete pronta un’altra puntata di “Il Dottor Djembè, via dal solito tam tam”.

La strana coppia Stefano Bollani e David Riondino conduce ormai da tempo il fortunato programma radiofonico. Un po’ spettacolo musicale, un po’ varietà, sicuramente molto divertente, il programma va in onda tutti i sabato e domenica, ma non è in diretta. E questo è decisamente un bene perché le puntate, che vengono registrate alla sede Rai di Firenze, sono aperte al pubblico. Il programma diventa così un vero e proprio show dal vivo per chi decide di partecipare come pubblico.

Se non volete perdervi l’occasione di assistere alle divagazioni musicali del duo Bollani – Riondino e dei loro ospiti, coadiuvati dalla “verifica notarile” del sassofonista Mirko Guerrini e da tutto lo storico gruppo che da tempo li accompagna, dovete però affrettarvi.
Le ultime registrazioni di questa quarta stagione si terranno proprio nei primi giorni di maggio. Le prossime puntate in programma: lunedì 2 maggio alle 16, 30 con Ascanio Celestini e alle 21 con Stefano Senni. Martedì 3 alle 17 Teresa Saponangelo e alle 21 Luigi Lo Cascio. Giovedì 5 alle 17 Alessandro Carbonare e alle 21 Peppe Voltarelli ed infine venerdì 6 con Alessio Menconi e alle 21 (in attesa di conferma).

Partecipare come pubblico è molto semplice, è sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo: l.castiglia@rai.it

Per maggiori informazioni: www.radio3.rai.it

chevron_left
chevron_right