6 giugno/ Verdena in Piazza S.Croce

ATTENZIONE!!!
IL CONCERTO DEI VERDENA È STATO POSTICIPATO AL 6 GIUGNO: L’ORARIO E IL PREZZO DEL BIGLIETTO RIMANGONO PERÒ GLI STESSI.

È proprio il caso di dirlo: non c’è due senza tre.
I Verdena in Piazza Santa Corce il 5 Giugno!

Dopo i sold out del 18 marzo al Viper e del 27 aprile alla Flog, i Verdena tornano il 6 giugno a Firenze con il tour estivo del loro ultimo album: “WOW”. Il quinto full lenght del gruppo, dal nome prodigioso, si articola in un doppio disco con 27 pezzi che ripagano perfettamente  la lunga attesa dei fans (quattro anni!).

A rendere ancora più “appetitoso” il terzo show fiorentino dei rockers di Albino la cornice spettacolare di Piazza Santa Croce in cui si esibiranno sotto lo sguardo vigile di Dante.

La loro capacità di fondere insieme punk, rock e musica psichedelica fa sì che siano apprezzati molto non solo in Italia ma anche all’estero: nel loro ultimo tour europeo, maggio 2008, hanno toccato il Regno Unito, la Francia e la Svizzera a fianco di gruppi indie del calibro di MGMT e Biffy Clyro.

Sebbene quella dei Verdena sia sicuramente una carriera in ascesa, non bisogna dimenticare i brani che hanno fatto sì che diventassero uno dei gruppi più importanti del panorama rock italiano. Parlo di pezzi come “Valvonauta” che più di 10 anni fa arrivarono a Firenze sul palco della Flog.


Ingresso: 10 € + d.p.
Prevendite: Boxol , Ticketone

 

Inizio concerto: ore 21:30
Piazza S.Croce
Info

 

chevron_left
chevron_right