Più di 1000 studenti hanno completato il loro corso di studi con la Napier Academy ed hanno iniziato una nuova fase della loro carriera nel settore della musica e della discografia.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Musica si pone infatti tre obiettivi verso i suoi studenti. Vediamo quali sono:
1) Sviluppare una community
I Master di Napier Academy sono degli aggregatori di appassionati. Le classi raccolgono professionisti ed appassionati che affrontano con tenacia e ambizione una carriera nella musica e nella discografia. I corsi sono ricchi di aspiranti manager, business men, agenti, produttori e marketers. La community è la prima grande risorsa a cui hanno accesso gli studenti.
2) Acquisisci competenze pratiche e dimostrabili
Per accedere ad un mondo del lavoro nella musica è essenziale acquisire pratiche e spendibili in relazione al management degli artisti, al marketing del disco, alla gestione del diritto d’autore, alla redazione di contratti e alla gestione di piattaforme digitali.
3) Conosci i grandi professionisti
Il mondo dello showbusiness è fatto anche di grandi personaggi e professionisti che hanno saputo innovare il settore della musica ed hanno saputo affrontare e superare le tante difficoltà che si incontrano durante la carriera. Avere accesso a questi contatti è fondamentale per gli studenti, che hanno bisogno di confrontarsi con grandi personaggi mediatici e capire con loro, in che direzione sta andando il mondo della musica.
Se cerchi più informazioni visita il sito ufficiale sul Master in Marketing e Comunicazione per la Musica della Napier Academy.