Associazione ForSE – Attività (ri)creative per bambini e ragazzi dall’11 giugno al 27 luglio

Estate, tempo di svago e vacanze, ma anche opportunità per i bambini dell’area fiorentina di divertirsi arricchendosi di esperienze nuove e istruttive.

Tra qualche anno vorranno andare a Ibiza, ma per fortuna adesso il pensiero non li sfiora nemmeno, e l’estate rappresenta ancora una salutare valvola di sfogo per quella infinita riserva di energie che li contraddistingue.

Ma come fare per farli sfogare in tutta sicurezza ed evidando il divertimento fine a sé stesso?

Associazione ForSE

In aiuto di tutti i genitori dell’area fiorentina viene l’Associazione ForSE, formata dagli educatori ed esperti di comunicazione ed infanzia Stefania Lauretano, Jacopo Andreoni e Alessandro Lepri, che per la seconda volta organizza i suoi CENTRI ESTIVI per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Nei 5 giorni di attività di ognuna delle 7 settimane (dall’11 giugno al 27 luglio), sono sempre previste: un’escursione di un giorno intero, un’intera giornata in piscina, una gita di mezza giornata, un laboratorio (musica, teatro, cucina…) con esperti del settore e tantissime altre attività che si svolgeranno all’interno e all’esterno dei locali della SMS di Bagno a Ripoli, in via Roma 124.

Le giornate inizieranno alle 8 e si concluderanno alle 17, ed il pranzo dei ragazzi sarà curato dal ristorante Le Quattro Contrade che ogni giorno proporrà un menu diverso e variegato, preparato con ingredienti freschi e genuini.

Tutte le informazioni sui costi e gli sconti previsti sono a questo indirizzo.

Contattando l’associazione tramite questo modulo si otterrà un ulteriore sconto sul prezzo finale.

chevron_left
chevron_right