Non hai voglia di cucinare? A Firenze c’è chi può farlo al posto tuo. A casa tua

L’estate è arrivata, e con lei le torride temperature fiorentine… Il caldo ti ha steso e la voglia di mettersi ai fornelli è praticamente sottozero. Niente paura, adesso ti basterà chiamare Paola!

Il frigo è desolatamente vuoto, ma il solo pensiero di uscire per andare al supermercato ti fa sudare ancora di più. Ammetto che anche io ho dei seri problemi. Non che durante il resto dell’anno sia un granché come cuoca, ma in questa stagione il meglio che riesco a produrre è prosciutto e melone, o al massimo un riso freddo.

Ogni tanto ci si può accontentare anche di una bruschetta al volo, ma se ci ritroviamo intorno alla tavola una famiglia numerosa o un branco di amici con una fame da lupi, serve qualcosa di più sostanzioso che soddisfi gli appetiti di tutti i commensali.

Creatività e passione per la cucina, direttamente a casa tua

Se la rosticceria cinese o il kebab non sono proprio la tua passione, e cerchi un’alternativa sana e gustosa, c’è una persona che fa al caso tuo: si chiama Paola, ed è una cuoca professionista. Esperta e creativa, amante della buona cucina, si metterà a tua completa disposizione per creare un menu sfizioso ma leggero, adatto anche a queste calde giornate estive.

Cuoco a domicilio Firenze

Un lusso alla portata di tutti

Disponibile nelle province di Firenze e Prato per pranzi, cene e buffet, anche nei festivi, Paola rappresenta la soluzione ideale per tutti: per chi non sa cucinare, per chi non ne ha voglia, per chi non ha tempo.

Basta una chiamata e Paola arriverà a casa tua per prendere possesso (in senso buono!) della cucina e, spadellando a più non posso, in un batter d’occhio preparerà e metterà in tavola un menu da leccarsi i baffi, con gustose specialità della migliore cucina casalinga toscana infarcita da influenze partenopee.

E se avete esigenze particolari, come allergie o intolleranze, non c’è da preoccuparsi: Paola accontenterà tutti, anche vegetariani e celiaci, offrendo piatti gustosi e genuini, con ingredienti selezionati e di stagione.

Buono, pratico e senza stress: Paola cucina e voi gustate! Che aspetti a chiamarla?

 

Puoi trovare Paola su Facebook (Facebook) oppure contattarla per telefono (3391809929) o via mail (platerza70@libero.it)