pubblicità su Teladoiofirenze

Perché dovresti raccontare la tua storia su Teladoiofirenze

Teladoiofirenze è diventata la più grande community sul territorio fiorentino. Ti spiego come possiamo aiutarti a far conoscere la tua azienda. 

Richiedi informazioni per promuovere la tua azienda

Va bene, va bene, io sono di parte. Seguo Teladoiofirenze dall’inizio, e ho iniziato a scriverci nell’autunno del 2011. Mi occupo anche dei social, e ti assicuro che superare la soglia dei 125.000 fans su Facebook è stata una bella soddisfazione. 

Proprio per questo, perché ho ben presente la vita di questo web magazine (che è anche un po’ -anzi, un bel po’ – la mia) posso darti una serie di buoni motivi per fare promozione con noi. Non ti spaventare, non voglio fare l’imbonitrice di turno. Detto questo, passiamo subito ai fatti. Anzi, ai numeri. 

I numeri di Teladoiofirenze

Sono fermamente convinta che un elenco aiuti a riordinare le idee più di mille parole. Se parliamo di Teladoiofirenze, per esempio, stiamo parlando di:

300.000 visite mensili
125.000 fans su Facebook
 Oltre 9.000 follower su Twitter
– 
Una mailing list di 25.000 contatti

storytelling

Aggiungo che abbiamo aiutato molte aziende a migliorare la propria visibilità online, ottenendo risultati concreti: da Four Seasons a I Gigli, passando per Klab, Easy Living e Vintage Selection. Ma anche Lucky Red, Groupon, Wall Street Institute. Il che non guasta. 

Senza contare che abbiamo messo a disposizione di altre aziende l’esperienza maturata su Teladoiofirenze: curando la comunicazione di eventi importanti, dalla Mostra dell’Artigianato 2012 e 2013 di Firenze alle esposizioni d’arte, come Kandinsky al Palazzo Blu di Pisa e Stanley Kubrick a Genova. Ma anche i film, come Metallica 3D, Dragon Ball Z, Nebraska e A proposito di Davis per conto di Lucky Red. Passando ovviamente per i nostri corsi in web content e social media marketing. 

In più, ci trovi adesso anche in libreria, con la nostra guida Firenze Low Cost, edita da BUR Rizzoli.

Come ottenere visibilità grazie a Teladoiofirenze

Teladoiofirenze non fa pubblicità. E non è un controsenso: Teladoiofirenze non fa pubblicità nel senso canonico del termine. Lo sappiamo tutti: i banner ci annoiano, gli spot alla radio ci danno fastidio e quando c’è la pubblicità in tv cambiamo canale. Per non parlare degli odiatissimi spot su Youtube, una vera piaga sociale. 

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende a farsi conoscere non attraverso questa promozione tradizionale, che genera spesso più diffidenza che altro: noi vogliamo raccontare la tua storia, e quella della tua attività, per farti conoscere agli utenti della rete. 

Perché dovresti raccontare la tua storia

Perché conviene promuoversi attraverso i contenuti? Perché le informazioni oggi si cercano su Google, perché i social sono il nuovo passaparola; e soprattutto perché se decidi di non partecipare a questa grande conversazione che è il web, i tuoi competitor potrebbero decidere di farlo al posto tuo, guadagnando un vantaggio. Posso aggiungere che questo tipo di approccio è molto più economico, e che non importa quanto è grande la tua attività. Ti basta?

Se ti ho convinto, ma anche se ci hai fatto solo un pensierino, contattaci. Ti racconteremo nello specifico come fare per farti conoscere attraverso Teladoiofirenze. 

 Richiedi informazioni per promuovere la tua azienda

chevron_left
chevron_right