Job Zone: ai Gigli dal 3 all’8 ottobre

Ventisette espositori per una rassegna sulle nuove opportunità di lavoro.

Un buon punto di partenza

Se anche voi siete in cerca di lavoro o non sopportate più quello che avete e sentite che è arrivato il momento di cercare alternative, “Job Zone” è probabilmente un buon punto di partenza.

L’evento, organizzato dal centro commerciale “I Gigli”, è patrocinato dal Ministero del Lavoro, dalla Regione Toscana, dalle province di Firenze e Prato e dai comuni di Firenze e Campi Bisenzio. Forte dunque l’appoggio da parte delle istituzioni per questa rassegna, che si pone l’utile scopo di mettere in contatto chi cerca occupazione con chi la offre.

Rinnovate i vostri CV

Tra gli espositori sono presenti aziende, sindacati e agenzie a cui potrete rivolgervi per ottenere consigli su come muovervi all’interno del nuovo mondo del lavoro.
Sarà possibile “rinfrescare” il proprio curriculum seguendo le indicazioni di persone che ne visionano continuamente, in modo da renderlo più fruibile alle aziende e quindi efficace.

I video-curriculum

Interessante opportunità quella offerta da ToscanaTV: presso il loro stand sarà possibile registrare gratuitamente un video-curriculum con mezzi professionali. Il video-curriculum permette al datore di lavoro di farsi immediatamente un’idea di che “tipi” siete, ancora prima di convocarvi per un colloquio.
Una volta effettuata la registrazione avrete tutto il tempo di giudicare la vostra performance e decidere cosa fare del video.

chevron_left
chevron_right