Firenze proibita a prezzi popolari: a ognuno il suo sexy shop

Firenze città trasgressiva? Può essere, sembra, pare, così si dice. Di sicuro, città che spende e che frequenta i negozi forniti di ogni gadget e strumento per il piacere.

In principio fu la cassetta porno, il vhs proibito; oggi l’offerta è molto variegata e ancora sorprendente. Ecco di seguito una Top 5, per così dire, cittadina.

Sex World

sexyshop

In Via Guelfa 89, il tradizionale sexy shop che il cliente tipo si aspetta. Discrezione, settori ben divisi, accogliente, oggettistica dalla più raffinata alla più trasgressiva. Qui la parola audace si può pronunciare senza timore. E’ il preferito dagli amanti del travestimento casereccio, della frusta e del bondage casalingo. Più che per gli amanti del dvd vietato ai minori è il posto adatto per chi sa pronunciare correttamente la parola Fetish.

Happy Apples

sexyshop

Non vi confondete non è il luogo di incontro degli erotomani che usano il Mac, ma una delle più fornite videoteche. Tutti i generi. Tutti. Nessuno escluso. Se cercate un film della tradizione hard o della più bizzarra delle vostre fantasie, racchiusa in un elegante DVD, questo è il posto che fa per voi. In Via Baracca 148/R.

Stranamore

sexyshop

Via Aretina 275. L’indirizzo di chi ricerca l’oggetto di ogni forma, dimensione e di utilizzo per il piacere personale, della coppia e anche di gruppo.  Potreste rimanere sbalorditi, dalla varietà che può offrire questo sexy shop. E’ il preferito dalle coppie annoiate e dalle ragazze in cerca di regali proibiti per addii al nubilato.

Sexy Shop Kickdown

sexyshop

In via Baracca 3/A. Sarà per le vicinanze alle Cascine noto luogo dell’amore romantico ma soprattutto di quello profano, ma questo luogo può veramente soddisfare ogni vostro orientamento, anche temporaneo. Se siete dei pivelli e delle matricole del settore, questo è il posto per voi. Il personale è accogliente, vi spiega tutto come se foste dal civaiolo di fiducia. Amato da gay e dintorni è un vero e proprio supermercato dell’Eros. C’è di tutto per tutti con grande spazio all’oggettistica hard, al travestimento, al dvd (estremo).

Sexy shop automatici

Per chi proprio non ce la fa a dire “vorrei quello nero in vetrina” Firenze vi offre un facile e semplice distributore automatico di oggetti del piacere. La scelta è limitata a piccoli oggetti, profilattici sfiziosi e soprattutto dvd che vanno dalla Staller d’annata al Siffredi Doc, sino alle star gay più conosciute. Tutto comodamente come prendere un pacchetto di sigarette quando il tabaccaio è chiuso. Lo trovate in Via del Barco 31.

chevron_left
chevron_right