Euro 2012: 4 maxischermi all’aperto a Firenze

Tutti davanti ai maxischermi. In attesa della grande semifinale di giovedì 28 fra Italia e Germania, ecco i luoghi dove assistere collettivamente all’evento calcistico dell’anno.

Estate di afa e passione, si potrebbe sintetizzare così questo giugno dalle tinte europee sfumate d’Azzurro. L’Italia gioca, si ricorda del blasone che porta con sé, e vola in semifinale. L’epico scontro col rullo compressore Germania, è alle porte. Per spalancare, chissà, quelle della finalissima.

Non rimane che godersi gli ennesimi 90 minuti (e oltre) di tensione e speranze. Tutti insieme. Di seguito, quattro luoghi all’aperto dove poter assistere all’evento.

OFF BAR – LAGO DEI CIGNI

Bar con maxischermo all’aperto che trasmette tutte le partite di Euro 2012, fuori dall’asfalto del centro: sul prato del laghetto adiacente alla Fortezza da Basso.

LAS PALMAS – PIAZZA GHIBERTI

Per chi preferisce il centro, nel mezzo di Piazza Ghiberti ecco Las Palmas: lounge bar e ristorante con maxischermo posizionato di spalle alla Piazza del Mercato.

FESTA DEL MUGELLO – TEATRO OBIHALL

In zona Firenze Sud, all’interno della manifestazione Festa del Mugello, sarà possibile assistere alla partita grazie al maxischermo all’aperto. Proprio di fianco al Teatro Obihall.

LE MURATE – VIA DELL’AGNOLO

Altra arena estiva widescreen, sorta all’interno del complesso delle Murate: nel cortile dell’ex carcere fiorentino. A cura dell’omonimo Caffè Letterario.

chevron_left
chevron_right