dentista a firenze

Cose da sapere prima di scegliere il tuo dentista a Firenze

Chi ha paura del dentista? Di sicuro non chi si rivolge a Iris: fondata dal dr. Cesare Paoleschi è presente in Toscana e Liguria con 13 cliniche ed è diventata un solido punto di riferimento per oltre 30.000 pazienti. Dalla prevenzione fino agli interventi più complessi, può diventarlo anche per te.

Prenota online la tua prima visita senza impegno

Il tuo dentista a Firenze è Iris

Stai facendo i conti con i danni provocati dalla parodontite? A Firenze, il dentista che può assicurarti cure di ottimo livello è Iris, il network italiano che mette al primo posto la qualità delle prestazioni e dei materiali utilizzati.

Le cliniche Iris sono dotate di strumentazioni altamente tecnologiche e di una sala operatoria. Qui opera il dr. Cesare Paoleschi  esperto di implantologia osteointegrata, tecnica chirurgica che consente di sostituire i denti mancanti mediante l’innesto, nell’osso dell’arcata dentaria, di radici in materiale biocompatibile (titanio) sulle quali vengono inseriti i nuovi denti artificiali.

dentista firenze

Il dr. Cesare Paoleschi è inoltre esperto nella riabilitazione dei casi con grave atrofia ossea al mascellare ed esegue impianti zigomatici, soluzione da valutare quando la quantità di osso non basta a garantire la stabilità degli impianti.

Grazie agli impianti zigomatici è possibile ricostruire un’intera arcata posizionando la protesi direttamente negli zigomi e riducendo la durata della riabilitazione. Un’altra soluzione che consente di ripristinare fin da subito una dentatura funzionale è la tecnica All on four. Gli esperti ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

Non sottovalutare il potere della prevenzione

A prendersi cura del proprio sorriso,  si sa, si impara da piccoli. Per questo Iris ha ideato ZeroCarie, il programma prevenzione rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, che consente di intercettare precocemente carie e disarmonie nello sviluppo delle arcate dentarie.

È bello sapere di avere un punto di riferimento in città, non credi? Non ti resta che provare, prenotando online una prima visita.

Prenota online la tua prima visita senza impegno

Il tuo dentista a Firenze è in:
Via Antonio Gramsci 12
T. 055 28.98.91

Via Orazio Vecchi 105
T. 055 42.23.940

www.compagniairis.it

 

[Sponsored Story]

chevron_left
chevron_right