Come comprare un motorino Scarabeo a Firenze e risparmiare sull’assicurazione

Due cuori e una capanna? No. Due ruote e una RC. Ovvero come legarsi per sempre, cuore e testa, a un motorino. Fedele compagno di vita oltreché di strada.

Come risparmiare

È  questa la promozione di Piaggio Store Firenze per la sola città e provincia. Compri uno Scarabeo e la concessionaria ti paga il primo anno di assicurazione. Risparmio? Tanto, sui 500 euro. I soldi per l’estate, per una vacanza o un viaggio.

Living in motion. Uno stile di vita più che una scelta: il motorino è il mezzo per un fine, uno strumento adatto allo scopo. La scelta del fiorentino, ma non solo. Perché le due ruote restano il mezzo free per eccellenza. Più rapido e meno costoso della macchina, molto meno impegnativo della bici. Tra i vicoli del centro come nelle piazzette dell’estate fiorentina è lui l’unico protagonista. 

Piaggio Store Firenze

E mentre la morsa della crisi strozza più della canicola, Piaggio Store mette a disposizione per i soli residenti di Firenze e provincia un’offerta esclusiva fino al 31 luglio: un anno di assicurazione RC gratuita con l’acquisto di uno Scarabeo di qualsiasi cilindrata dal 50 cc fino al 300cc.

Uno scooter per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Ma soprattutto per chi vuole vivere la città con stile. Lo Scarabeo è perfetto: un must have stra-chic che tutti, ragazzi e adulti, hanno posseduto come un cimelio. Uno dei più fortunati modelli di sempre vi aspetta, assieme a tantissimi altri ciclomotori, nello store di Viale Forlanini dietro all’Università di Novoli e vicino al Nuovo Palazzo di Giustizia.

Scarabeo

Nel Piaggio Store Firenze vi accoglieranno persone impegnate da sempre a trasmettere serenità con eventi, concerti e attività sportive. Una su tutte? La Fiorentina… (di cui sono orgogliosi sponsor ufficiali). 

Piaggio Store Firenze

Via Enrico Forlanini – 50127 Firenze 
055.4222669 

Offerta speciale: un anno di RC gratuita per l’acquisto di uno Scarabeo

www.gruppobientinesi.it
storefirenze@gruppobientinesi.it

chevron_left
chevron_right