Vintage mania dall’Occhialaio

Durante l’anno semplice negozio di ottica, ma a Gennaio si trasforma nel paradiso degli amanti del vintage.

Vi sarà capitato di andare a farmi misurare la vista, ordinare delle lenti a contatto o degli occhiali da “l’Occhialaio” in via dei Servi. Bene, se capitate lì nel mese di Gennaio, non troverete il serio e professionale negozio di ottica, ma una graziosa boutique, stilosissima che vende unicamente occhiali vintage.

Una volta l’anno, solitamente nel mese di Gennaio,“l’Occhialaio” decide di fare un regalo ai suoi clienti ed inaugura il mese vintage, con una svendita totale di occhiali retrò e d’antan. Modelli unici per tutti i gusti. Occhiali da vista e da sole, dalle forme svariate e i colori più assurdi.

Si tratta di un prezioso tesoro proveniente da vecchi magazzini, collezioni passate della lunga storia dell’ottico (che dispone di diversi punti vendita in Italia). Rimaste invendute e custodite gelosamente per anni nei retrobottega. Che fare? Rispolverare i magazzini, raccogliere tutti i modelli e donarli a prezzi stracciati al pubblico attraverso una vendita promozionale che dura un solo mese.

La prestigiosa ottica si trasforma in un pop-up store, pieno di pezzi unici da collezione che spaziano dagli anni 60 fino ai 90. Via lenti a contatto, soluzioni saline, arditi macchinari per misurare la vista, e spazio alla moda retrò. Il colpo d’occhio è eccezionale. Quest’anno la vendita straordinaria si protrae fino al 10 Febbraio, quindi siete ancora in tempo per fare un salto nel passato.

chevron_left
chevron_right