Promozione “Mare Pulito”. Ricicla da Calzedonia il tuo vecchio costume da bagno

Calzedonia sposa l’eco-sostenibilità e lo fa valutando in buoni sconto i vecchi costumi da bagno demodé. Dal 1 Aprile al 30 Giugno sarà possibile riciclarli in tutti i punti vendita Calzedonia ed ottenere in cambio vantaggiosi sconti sull’acquisto di nuovi.

Chi non ha un costume vecchio, ormai usurato, comprato anni fa e impietosamente sceso agli ultimi posti della classifica? E’ arrivato il momento di rispolverarlo e portarlo con orgoglio nei negozi Calzedonia, dove sarà valutato a peso d’oro.

Dal 1 Aprile fino al 30 Giugno 2012, in qualsiasi punto vendita Calzedonia aderente all’iniziativa, sarà possibile rottamare i vecchi costumi da bagno (donna, uomo e bambino) per ottenere dei preziosi sconti sull’acquisto di nuovi costumi Calzedonia.

A righe, pois, colorati o neri, interi o bikini, la marca non è importante. Calzedonia accetta qualsiasi costume da bagno abbandonato e in cambio ti regala un buono sconto di 5 euro (non cumulabile) per l’acquisto di un nuovo costume donna. Buono sconto di 3 euro per l’acquisto di un costume da bagno uomo e 2 euro per quello bambino.

Tutti i costumi da bagno pervenuti, saranno prelevati e riciclati con cura da I:Collect AG, azienda internazionale, leader nel settore del recupero eco-sostenibile dei capi di abbigliamento e avranno nuova vita come giocattoli, tappezzeria, tessuti sintetici e imbottiture. Insomma, una promozione a scopo green, che conferma, dopo la campagna di riciclo Intimissimi, l’attenzione da parte del gruppo verso il comportamento sostenibile e la responsabilità sociale.

Per la prima volta riciclare un costume porterà dei vantaggi in termini economici e di eco-sostenibilità!

chevron_left
chevron_right