Moda olimpionica. La capsule collection firmata Gucci per Londra 2012

Si chiama Gucci City Collection la nuova speciale linea di accessori creata dalla maison guidata da Frida Giannini per celebrare le Olimpiadi.

I giochi olimpici 2012 e le suggestioni metropolitane tipiche di Londra hanno ispirato diverse maison: dalla linea di accessori di Jimmi Choo ispirata alla bandiera britannica alla capsule collection Team Karl di Karl Lagerfield, passando per la Limited Edition di Lacoste, giusto per citarne qualcuna.

L’effetto Olimpiadi non ha risparmiato neppure lo storico marchio fiorentino, adesso diretto da Frida Giannini, che per l’occasione ha realizzato la sua Gucci City Collection. Accessori dinamici e versatili: borse, orologi, ma anche custodie per iPad. Ideali per gli animi sportivi dalla vocazione cosmopolita.

A farla da padrone è lo skyline londinese, che definisce il profilo degli edifici celebri della città e si impone su uno sfondo rigorosamente bianco.

I colori  tipici dei cerchi olimpici invece vengono riservati ai dettagli: manici, cerniere e tracolle. Accessori colorati per uno stile informale, versatile e moderno.

Una collezione che celebra al meglio lo spirito innovativo e glamour di una città come Londra, Olimpiadi a parte.

 

chevron_left
chevron_right