Maison Martin Margiela firma la prossima capsule collection di H&M

Da giorni la rete è in fermento. Come solo al tempo di Internet 2.0 può succedere, la notizia è rapidamente rimbalzata da facebook  a twitter  ai blog più influenti, che ormai non parlano d’altro.

Interrogato in merito, lo stilista belga Martin Margiela, tanto per conferire un alone di mistero in più alla vicenda, non ha dato conferma. Ma se è per questo non si è neanche preso la briga di smentire.

http://www.youtube.com/watch?v=6WsPzz4XSc0&feature=related

E infatti è poco dopo arrivata la conferma ufficiale con il primo teaser della collezione che ha chiarito ogni dubbio sulla nuova collaborazione del colosso del fast – fashion più amato dagli addicted: ebbene proprio Maison Martin Margiela per H&M.

Stilista d’avanguardia, Margiela segue da sempre un’etica del recupero, sapientemente abbinata a tagli destrutturati e geometrie rigorose, tutti ottimi presupposti per quella che si prospetta una delle collaborazioni più interessanti per la catena svedese e che va ad aggiungersi ad altri nomi illustri, tra cui Jimmy Choo, Lanvin e Marni, capsule andata sold out nel giro di poche ore questa primavera.

La collezione, che comprenderà abiti e accessori uomo/donna, sarà disponibile negli stores selezionati dal 15 Novembre. Nel frattempo non ci resta che sognare, aspettando con ansia il lookbook ufficiale.

chevron_left
chevron_right