Il salone Pitti Woman 10 tra sperimentazioni e nuove proposte

Al salone-evento Pitti W 10 la moda gioca sempre d’anticipo e lo fa attraverso progetti speciali ed originali anteprime, tutte dedicate alle tendenze moda primavera-estate. Vediamo quali sono le novità proposte per questa nuova edizione.

Anche quest’anno Pitti W si è riconfermato una fucina di idee nuove ed originali, sempre volte alla sperimentazione e al lancio di nuove tendenze nel settore della moda femminile. Collezioni sempre più specializzate e un’attenzione sempre maggiore verso il mondo degli accessori, elementi ormai irrinunciabili nel guardaroba di ogni donna.

Il tutto rivolgendosi ad un target alto: boutique e negozi aperti alla ricerca, alla sperimentazione e alla meticolosa cura dei dettagli. Senza sottovalutare mai l’importanza del rapporto qualità-prezzo.

Questa vocazione innovatrice tipica del salone, si traduce con la presentazione dei giovani talenti della Lagos Fashion Week, i nuovi protagonisti della scena creativa internazionale, già ampiamente affermatisi nel campo della ricerca fashion.

Ma vediamo quali sono le novità previste per quest’anno.

chevron_left
chevron_right