I trent’anni di Guess tra fascino e seduzione

Guess compie trent’anni e lo fa ovviamente in grande stile: con una speciale capsule collection e una testimonial d’eccezione, Claudia Schiffer.

Un mood intrigante ed estremamente sexy, sono le caratteristiche che contraddistinguono, ormai da ben 30 anni, le favolose creazioni dei fratelli Marciano.
I due hanno dato vita al marchio Guess, un brand ormai diffuso ed amatissimo che può vantare anni di successi ininterrotti ed una capsule collection d’eccezione, realizzata proprio in occasione dell’anniversario.

Il tutto ovviamente in perfetto stile Guess: accattivante, sensuale e ricco di suggestioni pin up. Una collezione che non delude di certo e che mostra, più bella che mai, una perfetta Claudia Schiffer. Godetevi la gallery, oppure approfittate del link per guardare cosa contiene la favolosa capsule collection.

La campagna è stata sapientemente realizzata a Sorrento da Ellen Von Unwerth, la quale ha conferito ad ogni scatto, rigorosamente in bianco e nero, le suggestioni tipiche della Dolce Vita e dei richiami ad una femminilità davvero unica. Del resto il nome della campagna 30 sexy years, rende già perfettamente l’idea.

La Schiffer come testimonial è una scelta tutt’altro che casuale, dal momento che la super modella tedesca, ormai lontana dalle passerelle, deve proprio agli scatti, realizzati anni fa per Guess, la sua consacrazione verso il pubblico.

chevron_left
chevron_right