Guida pratica alla Vogue Fashion’s Night Out: il programma ufficiale

Alla fine ci siamo. La notte bianca della moda arriva a Firenze martedì 18 settembre. Qui gli appuntamenti e il programma ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2012.

Una tradizione iniziata nel 2009, che dopo i successi di Milano e Roma arriva anche in Toscana. Un battaglione fashion pronto a invadere la città, a suon di negozi aperti ed eventi sparsi tra showroom, gallerie d’arte e palazzi storici.

Per una buona causa, oltretutto, visto che il ricavato è destinato ai terremotati dell’Emilia.

Per questa notte bianca dello shopping Vogue ha deciso di fare le cose in  grande, com’è nel suo stile. Centinaia di boutique coinvolte, articoli ad edizione limitata, performance e feste disseminate per la città.

Tutto in una notte, come si suol dire. C’è chi ci andrà per amore della moda, chi per sentirsi un po’ fashion blogger (o fashion victim), chi semplicemente per godersi il casino in strada. Certo è che ci vorrà un po’ di organizzazione per godersela al meglio.

Per non perdersi nei meandri di questa Global celebration of fashion, muniamoci di mappa e del programma ufficiale della serata.

chevron_left
chevron_right