Camilla Bresci: Fashion Rock!

Sexy ma underground. Riuscire a combinare ciò che di più sexy potresti immaginare con opere essenziali e lineari all’insegna della filosofia fashion dello streetwear.

Potersi trasformare a seconda delle proprie esigenze, dal tramonto all’alba con un piccolo gesto e un colpo di trucco,in pochi secondi sentendosi mai fuori luogo.
Questo è il segreto della libertà di poter mostrare tutta la propria immaginaria sensualità e poterla nascondere quando la nostra intimità lo richiede.

Sono sexy guerriere rock. Avanzano dai club sotto la luce nelle strade dei nostri giorni. Dinamiche, ribelli, fuori dagli schemi, agressive ma con gran classe.

 

Tutto questo è il nuovo marchio femminile Step family business! di Camilla Bresci, giovane fashion designer fiorentina, imprevedibile, carismatica e piena di creatività, che dopo aver conseguito gli studi nei migliori istituti internazionali della moda ( Polimoda, Firenze; S.Martins, Londra; FIT, New York ) e dopo aver viaggiato in tutto il mondo è riuscita a maturare uno stile decisamente riconoscibile, moderno, fresco e grintoso.

La collezione è all’insegna del nero e bianco, è fatta di tessuti come san gallo, cotone e finta pelle. Figlia di una cultura cosmopolita ma fortemente legata alla tradizione artigianale di altà qualità, Camilla Bresci ci ripropone il Made in Italy con i pezzi unici e personali, importanti per il loro valore creativo e singolare, nati sotto il segno del cambiamento. Per enfatizzare la propria personalità. Per andare oltre i soliti déjà-vu. Per vivere a tutto rock.

 

Very Up!

Camilla Bresci presenterà la collezione MERCOLEDi 15 giugno presso lo galleria 22A|22 in via della Mattonaia, 22. Inizio evento ore 19:30

After presso il Logic di Via dei Macci dalle ore 24:00 circa.