Be Pitti. Vademecum

Pronti per Pitti Uomo? È in corso la settimana più glamour dell’ estate: gli eventi son fittissimi, la caccia all’ invito è aperta.

Reduci da un intenso lunedì, si continua a non dormire: seguite i consigli di stile della nostra fashion blogger tirate fuori zeppe, color block e gioielli e preparatevi: si apre il sipario di Pitti 80, The magical Pitti Tour. Gli eventi ufficiali li trovate qui.

Si parte oggi Martedì 14 giugno con l’ inaugurazione alla Fortezza. Coktail allo stand C.P. Company e Jaeger Le Coultre, conferenza stampa di Testoni e rilancio del marchio S. Moritz. Ma stasera la città non dormirà: i negozi restano aperti fino alle 24, con eventi ininterrotti che si dipaneranno da Piazza della Repubblica, dove è allestita una grande lounge stampa RCS.

In primo piano l’ evento all’ Ex Esattoria Guest Nation Brasil Tudo E‘, già segnalato nel nostro post.

Noemi suonerà in piazza della Repubblica, mentre in Piazza Santissima Annunziata, LUBIAM presenta il concerto di Elio e Le Storie Tese.

Al Colle Bereto è il cocktail con dj-set per il brand Blauer, all’Istituto degli Innocenti verranno presentate le collezioni “Mabro” e “M57”; al Grand Hotel Villa Cora è la sfilata di Rifle.

Solo su invito il cocktail alla boutique Emilio Pucci, così come il party per Fashion Valley al Circolo dei Canottieri di Firenze. Sempre stasera è il cocktail party della boutique Malìparmi, in collaborazione con Firenze Made in Tuscany Magazine. Fotografia alla Thety’s Gallery e presso lo studio di Adele C, in via dei Serragli.