degustazione go wine

Una degustazione low cost per assaggiare i migliori vini italiani

Sommelier e aspiranti tali, preparate il tastevin e scaldate il palato. Sabato 1° marzo al caffè Le Giubbe Rosse, salotto buono di Piazza della Repubblica, si potranno degustare i vini italiani selezionati da chi se ne intende.

Non solo shopping, per quanti non rinunciano allo “struscio” del fine settimana, ma anche una raffinata degustazione per tutti gli eno-appassionati toscani.

Ce n’è per tutti i gusti

Dai raffinati vini rossi delle Langhe, passando per i terroir del Barolo e i classici toscani doc, fino ai profumati bianchi friulani o veneti e bollicine varie. La missione di Go Wine è quella di appagare anche i palati più esigenti.

Dalle 16.30 alle 20.00 la terrazza del Caffè Le Giubbe Rosse si trasformerà in enoteca vip: curiosi e appassionati potranno acquistare la wine-card a 10 euro e degustare i migliori vini italiani facendo due chiacchiere coi numerosi produttori presenti all’iniziativa.

degustazione go wine

Bere il territorio

Storie di territori e produttori tutti da scoprire, per un viaggio ideale dal nord al sud, attraverso un banco d’assaggio con vini provenienti da ogni angolo del Bel Paese e un buffet a base di prodotti tipici toscani.

 

Nell’occasione il presidente nazionale GoWine, Massimo Corrado, presenterà la Guida Cantine d’Italia 2014 che raccoglie i progetti e la filosofia di Go Wine, associazione di consumatori-turisti del vino.

Alla salute!

 

Info e contatti:
Degustazione dalle 16.30 alle 20.00
Caffè Le Giubbe Rosse – Piazza della Repubblica- Firenze  
Go Wine:
Sito ufficiale
Pagina Facebook

chevron_left
chevron_right