Pieraccioni all’inaugurazione del nuovo multisala di Novoli

Inaugura stasera, 6 dicembre, il nuovo multiplex a marchio The Space Cinema.

The Space Cinema è il brand nel quale si sono fusi Warner Village e le multisale Medusa.
Il gruppo con la nuova multisala di Firenze (la terza in Toscana dopo Livorno e Grosseto) raggiunge il numero di 35 strutture in Italia.

Una serata speciale

Taglierà il nastro alle 19:30 Leonardo Pieraccioni, l’attore/regista intratterrà il pubblico con la sua verve prima della proiezione de Il Gatto con gli Stivali 3D.

Il pubblico, presente su invito, sarà d’eccezione: a sedere sui super-confortevoli sedili viola (omaggio alla città di Firenze) saranno i bambini dell’Associazione Angeli per un Giorno, che si occupa di aiutare e sostenere i bambini affidati alle case-famiglia, che vivono e hanno vissuto situazioni di difficoltà, disagio e povertà.

Sarà inoltre possibile, per i primi 50 adulti che invieranno questo form, ricevere un invito per accompagnare un minore di 12 anni ad assistere alla serata.

Il nuovo volto di Novoli

Mercoledì 7 dicembre la struttura aprirà al pubblico, iniziando la normale programmazione e aumentando così l’offerta fiorentina sul piano dell’intrattenimento.

Nello stesso complesso, sorto all’interno di un ambizioso progetto urbanistico dedicato dal comune al quartiere di Novoli, è stato inaugurato da poco anche il Centro fitness Virgin Active.

Tra entusiasmi e polemiche il calendario dei cambiamenti voluti per il quartiere sembra andare avanti puntuale, e il nuovo multisala può essere considerato, almeno nelle intenzioni, la punta di diamante di questo processo di evoluzione di Novoli da quartiere di periferia a quartiere da vivere quotidianamente.

chevron_left
chevron_right