MymoviesLive! il cinema a casa tua 365 giorni l’anno

Da qualche anno ormai è uno dei siti di cinema più apprezzati dal grande pubblico, ma da qualche giorno è qualcosa in più.

Dal 23 gennaio 2012 infatti, l’iniziativa di Live streaming lanciata nel febbraio 2010 con il documentario La bocca del lupo, si amplia 7 giorni su 7 per 365 giorni l’anno.

Basterà collegarsi all’indirizzo www.mymovies.it/live, registrarsi e  richiedere la chiave d’accesso (possibile anche provare gratuitamente il servizio per 15 giorni), ed ecco che il cinema arriva comodamente sul divano di casa.

Si tratta di 26 film inediti presentati nei maggiori festival internazionali, lavori che difficilmente trovano il giusto eco nella grande distribuzione. Piccole chicche per gli amanti del buon cinema, che saranno liberi di commentare il film con gli altri utenti attraverso la piattaforma del sito e tramite Facebook.

Questa settimana è la volta di Bobby Fischer Against the World, avvincente storia del campione di scacchi americano. La pellicola sarà trasmessa fino al 5 febbraio, ogni sera alle 21,30 – unico spettacolo.

Per ventisei spettatori inoltre, con MYMOVIES LIVE! EXPERIENCE l’esperienza cinema sarà ancora più coinvolgente: grazie alla partnership con EPSON, in collaborazione con Nastro Azzurro e IBS.it, MYmovies.it invierà gratis ai fortunati partecipanti un vero e proprio Kit Live! Experience, composto da un videoproiettore Epson in comodato d’uso, due birre Nastro Azzurro e un DVD da IBS.it.

L’abbonamento mensile per godere dei 26 titoli (comprese le consuete anteprime settimanali) è di 3,99 €, con in aggiunta la possibilità di andare al cinema in due al prezzo di un solo biglietto intero dal lunedì al giovedì nelle sale convenzionate.

 

chevron_left
chevron_right