Il nuovo film di Quentin Tarantino: il poster ufficiale e le immagini

Da poche ore sono usciti il poster ufficiale e le prime due foto di scena dell’attesissimo Django Unchained. In uscita in Italia il 4 gennaio 2013.

C’è tempo, molto tempo. Ma ogni volta che Quentin Tarantino si muove, è un terremoto. La pellicola in lavorazione è ormai nota: Django Unchained, prontamente tradotto alla meno peggio(?) in Django Scatenato. Un film liberamente tratto da uno spaghetti-western di metà anni ’60 del buon Sergio Corbucci.

Poster Ufficiale Django Unchained

Rivisitato, ovviamente, alla maniera di Quentin. Un film che tra citazionismo sfrenato e sottile, amore sconfinato per il genere (western all’italiana, in questo caso) ed epopea in salsa statunitense, si preannuncia opera imprevedibile ed altamente spettacolare.

Quel geniaccio di Quentin ha sempre spiazzato: coinvolgendoci in un mondo tutto suo. Unico, inimitabile. E a giudicare dalle prime immagini, parrebbe proprio che anche stavolta ci sarà da divertirsi. E rimanere a bocca aperta.

Un blob, una miscela ad altissima combustione pronta ad esplodere nelle sapientissime mani di Tarantino. Non rimane che pazientare (ahimè) un po’.

Poster speciale, versione ''Spaghetti-Western''

 

chevron_left
chevron_right