ghost movie cinema firenze

Ghost Movie, il nuovo horror demenziale nei cinema di Firenze

Dai creatori di Scary Movie arriva una nuova saga horror dai toni demenziali. Parliamo di Ghost Movie, dal 17 gennaio 2013 nei cinema di Firenze.

A oltre dieci anni di distanza dal fortunatissimo Scary Movie (2000), Marlon Wayans torna a interpretare una nuova parodia in salsa demenziale del genere horror. Il risultato è Ghost Movie, una delle pellicole più folli di tutto l’inverno 2013.

Dopo gli irrisori attacchi rivolti a Scream (1996) di Wes Craven, il bersaglio prescelto stavolta è Paranormal Activity (2007), il fenomeno horror low-budget al quale il regista Michael Tiddes decide di ispirarsi per Ghost Movie. 

Malcolm (Marlon Wayans) concede finalmente alla fidanzata Keisha (Essence Atkins) di trasferirsi da lui. Il ragazzo però si accorge da alcune registrazioni video che la giovane è in realtà posseduta da uno spirito maligno. 

Si rivolge così a Padre Williams (Cedric the Entertainer), un ex- galeotto che ha deciso di prendere i voti, affinché compia un esorcismo su Keisha, salvando così la loro relazione e, in primis, la loro vita sessuale.  Ghost Movie cinema firenze

La commedia piccante incontra ancora una volta il genere horror, dando vita ad un film “ispirato a fatti realmente inventati” come recita ironicamente la tagline di uno dei poster di lancio.

Una pellicola esilarante, per chi ama l’umorismo sfrontato e senza regole, dove Marlon Wayans e Cedric the Entertainer si esibiranno in una performance decisamente sopra le righe.

Dal 17 gennaio 2013 anche nelle sale di Firenze torna la formula esplosiva a base di citazionismo, risate e provocazioni dalle quali sarete sopraffatti.

Questo l’effetto Ghost Movie, un film che vi lascerà senza respiro. Facendovi ridere come posseduti. 

chevron_left
chevron_right