TASTE, in mostra le eccellenze del gusto

Nella storica location della Stazione Leopolda di Firenze, dal 10 al 12 marzo, Pitti Immagine presenta TASTE in viaggio con le diversità del gusto.

L’evento sarà una tre giorni dedicata ai sapori di qualità, con assaggi, eventi e la possibilità di acquistare prelibatezze culinarie di ogni tipo. Il salone è dedicato alle eccellenze nel campo del gusto e del food lifestyle, e questa edizione prevede la presenza di circa 300 aziende specializzate e di nicchia, per un viaggio multi-sensoriale nel gusto.

Sarà possibile intraprendere un Taste Tour alla scoperta  delle ricchezze gastronomiche italiane, visitare l’area Taste Tools, dedicata agli oggetti di food & kitchen design, ai capi di abbigliamento e alle attrezzature tecniche e professionali per la cucina e acquistare i prodotti degustati durante il percorso nel Taste Shop.

L’ingresso alla fiera è a pagamento mentre gli eventi sono gratuiti. Una occasione per conoscere non solo la Firenze rinascimentale ma anche la Toscana del gusto e del sapore.

Taste

Saranno presenti le migliori boutique del gusto, i professionisti della distribuzione e dell’accoglienza, chef, sommelier e personalità dell’enogastronomia mondiale. Interessante anche l’evento off Fuori di Taste che, dopo il successo dello scorso anno, con un pubblico di maniaci del gusto che hanno affollato gli oltre 100 eventi, ritorna ad animare Firenze, i suoi luoghi più accoglienti, con cene e degustazioni a tema, spettacoli e performance creative, eventi e modi nuovi di presentare il cibo di qualità e di discutere di idee attorno al gusto.

Taste

chevron_left
chevron_right