iLampredotto,un’App per il vostro panino

Avete fame e siete folli… per l’iPhone e i suoi fratelli? Bene, da oggi potrete finalmente dare seguito al suggerimento del buon Steve.

Basta scaricare sul proprio iPhone  l’applicazione che in un attimo vi indica quali sono i lampredottai più vicini a voi, mostrandovi anche i commenti e suggerimenti di chi, eventualmente, li ha già sperimentati.

Siete in piazza della Signoria? L’App (patrocinata niente meno che dalla Accademia della Trippa) vi indicherà senz’altro il banchino di piazza dei Cimatori o quello del Porcellino.

Per adesso la mappatura più completa riguarda il centro storico ma si sta piano piano espandendo, contando anche sull’aiuto degli appassionati che possono segnalarne di nuovi o commentare quelli già presenti.

E voi? Avete qualche lampredottaio da segnalare? Ditecelo e segnalatelo anche a questo indirizzo mail:  apps@geographike.it

E se qualcuno, come il sottoscritto, non ha uno smart phone per trovare il proprio lampredotto potrà sempre seguire Te La Do Io Firenze oppure… andare a naso!