Riaperto l’ Abetone Gravity Park / 9-10 Luglio Campionato UISP

 

Bike addicted della Toscana, e non, unitevi! Fate ruotare vorticosamente i raggi stilosi della vostra bike fino all’alta montagna pistoiese!
La nota località di villeggiatura, Abetone, ha tolto finalmente i lucchetti ai cancelli del Gravity Park ed è tutto pronto per la stagione summer 2011.

Tutti gli amanti delle discipline gravity ma anche del cross-country e dell’ all-mountain, si incontreranno qui per sollevare polvere e far impennare le selle, dando sfogo al freestyle puro sul selciato!!

Cinque tracciati con linee impegnative che permettono ai bikers di coprire un dislivello di 700 metri e fino a 6 km di percorrenza, cavalcando su terra, rocce, radici e strutture artificiali.
Sette i minuti per risalire grazie alla telecabina Casa Cantoniera – Monte Gomito.

La stagione si concluderà a metà settembre e tra gli eventi imperdibili per i fan del settore: il 9 e 10 Luglio la prova di campionato UISP e il 10 e 11 settembre l’originale formula del 6 Hours Gravity, la gara di DH Endurance.

Per i bikers non professionisti e totalmente indipenenti, dediti semplicemente a girare sui tracciati dell’ Abetone, saranno disponibili un punto di ristoro presso il rifugio del Monte Gomito, all’arrivo della telecabina, un noleggio e un ampio piazzale per i camper alla base degli impianti.

[box class= “info”] www.abetonegravitypark.it [/box]

 

chevron_left
chevron_right