RCS presenta Firenze&Fashion attraverso la street art

Dall’8 al 15 gennaio, RCS presenta la seconda edizione di FIRENZE&FASHION, la manifestazione in collaborazione con Pitti Immagine e Comune di Firenze che porta nel cuore della nostra città l’anima e le tendenze del mondo della moda maschile.

Attraverso un percorso di installazioni mobili, diversi talenti italiani della graphic street art trasformeranno le vie del centro in una galleria all’aperto dedicata al mondo della moda. Le loro opere metteranno in scena un universo di colori, luci, forme, elementi materici, coniugando e intersecando la libera creatività con i concept dei brand partner dell’iniziativa (Corriere della Sera, Sette, Io Donna, Style Magazine, La Gazzetta dello Sport, Sportweek, Max e Urban, Firenze&Fashion).

Riviste, firme di prestigio e autorevoli interpreti delle tendenze dell’universo della moda maschile, saranno protagoniste della grande installazione posta in piazza della Repubblica, in cui gli artisti si esibiranno in un’interpretazione collettiva. L’interpretazione tematica? Il concept di questo Pitti 81: “It’s graphic now”.

Firenze&Fashion Art è proposto da RCS Pubblicità come progetto di comunicazione di grande impatto e visibilità per avvicinare arte, moda e comunicazione.

chevron_left
chevron_right