On the heels of Marilyn. Le foto del mito al Gallery Hotel Art

Il Gallery Hotel Art di Firenze ospiterà fino al 15 settembre la mostra fotografica On the heels of Marilyn. Un omaggio  a Marilyn Monroe, uno dei grandi miti americani.

Quest’anno si celebra il cinquantesimo anniversario della morte di Marilyn Monroe e numerose sono le iniziative in città per rendere omaggio all’attrice divenuta un’icona del XX secolo.

Oltre alla mostra al museo Ferragamo e quella presso la Galleria Varart, è possibile osservare una rassegna fotografica presso il Gallery Art Hotel. Una selezione di oltre 22 foto in bianco e nero che raccontano vari momenti della vita della diva mostrandoci il suo lato più intimo e meno noto.

Scattate sul set o nella vita privata, le foto raccontano una Marilyn più umana, ma senza perdere di vista il suo lato più glamour di diva hollywoodiana.

On the heels of Marilyn è una rassegna fotografica itinerante che fino al 20 maggio scorso era esposta presso la Getty Gallery di Londra. Grazie alla Galleria Brancolini Grimaldi ha raggiunto il cuore di Firenze per rendere omaggio al grande mito americano.

chevron_left
chevron_right