DHG Art Factory, Prize for contemporary art – concorso per artisti

Iscrizioni aperte fino al 15 Gennaio 2012 

( la data di chiusura del bando è posticipata  al 29 febbraio 2012)

Sei un creativo in cerca d’impiego?
Ecco la tua occasione:

Main Street Srl di Prato, società del Gruppo Colle Srl, espressione di eccellenza nel settore tessile italiano, ha deciso di rinnovare la propria comunicazione aziendale e lo fa inaugurando la prima edizione di DHG Art Factory, Prize for contemporary art, concorso aperto a tutti gli artisti italiani o stranieri.

La commissione prevede la creazione di una vera e propria opera murale che racchiuda la filosofia dell’azienda e ricopra interamente o in parte la facciata dello showroom, lunga ben 40 metri!
Il progetto deve essere realizzato in armonia con gli elementi architettonici dell’azienda, dai materiali al contesto urbano nella quale è inserita, per il resto libero sfogo alla creatività.

La prestigiosa Giuria è presieduta da Gaia Gualtieri (Amministratore Delegato Main Street Srl) e composta da nomi di rilievo nel panorama contemporaneo: Francesco Funghi (Direttore Galleria d’arte contemporanea Vault), Lorenzo Giusti (Curatore EX3 Centro per l’arte contemporanea Firenze), Livia Savorelli (Direttore Editoriale Espoarte Contemporary Art Magazine) e Massimiliano Tonelli (Direttore Artribune).

Requisiti minimi per partecipare:
Aver compiuto 18 anni
Essere creativo e originale
Proporre un’unica e inedita opera.
Il Premio?
Un contratto di lavoro del valore di 4.000€ !
I lavori presentati finora racchiudono le più disparate tecniche decorative e progettuali e sono visibili sulla pagina facebook del concorso.

Corri! Il concorso scade il 15 Gennaio 2012.

chevron_left
chevron_right