E’ arrivata la settimana del baratto

Tantissimi B&B italiani hanno aderito all’iniziativa, che torna per la terza edizione: dal 14 al 20 novembre è possibile soggiornare nelle loro strutture, offrendo in cambio beni o servizi di ogni tipo.

(di Claudia Cirri)

Quante volte avrete pensato: “Che bella deve essere Venezia in autunno” oppure “Il mare d’inverno ha sempre il suo fascino” e subito dopo “Già, ma adesso non è il momento di spendere…”
Bene: questa è l’occasione giusta! Scegliete una meta, verificate cosa viene richiesto come forma di pagamento, chiedete la disponibilità ed il gioco è fatto!
Chissà, magari quella panca per addominali che avete accantonato da tempo, potrebbe far felice qualcun altro, oppure potreste svelare il segreto per realizzare quelle fantastiche marmellate… ed in cambio trascorrere alcuni giorni nel luogo prescelto, nella maniere più economica ed originale.

 

L’elenco completo delle strutture, divise per regione, insieme alla “lista dei desideri”, è consultabile al sito www.settimanadelbaratto.it e con un po’ di fantasia e intraprendenza sicuramente troverete ciò che fa per voi: in tanti casi in fatti, i gestori dei B&B valuteranno volentieri le vostre proposte di baratto.

Non fatevi scappare la possibilità, passerà un altro anno intero prima che si ripresenti!

Share on Tumblr


Partecipa alla discussione